YACHT ABACUS 62'
L’Abacus 62′ è uno yacth di lusso disegnato dal notissimo designer Fulvio De Simoni. Le linee dello scafo e della sovrastruttura molto filanti, con un flybridge estremamente aerodinamico, conferiscono a questa imbarcazione un aspetto modernissimo e decisamente aggressivo. il sapiente gioco dei volumi, le ampie e slanciate finestrature e la suggestiva soluzione del roll-bar superiore allungato creano l’effetto visivo di un open filante, che si stacca nettamente dla clessico flybridge impoennte e un po’ massiccio.
Il “tocco” di De Simoni ha creato una barca dove il design, la funzionalità, il comfort e le prestazioni si fondono in un insieme unico e raffinato.
L’Abacus 62′ ha grandi spazi che consentono di vivere a bordo per periodi anche lunghi nella massima comodità. Gli ospiti vengono “coccolati” da mille attenzioni: tutti i locali hanno climatizzazione con regolazione indipendente; moltissime movimentazioni sono elettriche, dalle tende al portone d’ingresso, alla scaletta bagno; impianti stereofonici, TV LCD, frigoriferi e ogni genere di elettrodomestici non fanno rimpiangere il comfort di una villa sul mare. E l’Abacus 62′ è proprio questo: una splendida villa sul mare che si sposta a 30 nodi per regalare in ogni momento ai suoi occupanti un nuovo panorama.